Nel 1993 mia sorella Melita ed io fondammo la M&M Srl con un sogno: continuare la tradizione di famiglia nel settore metalmeccanico, ma in modo autonomo, portando avanti un nuovo progetto: produrre ferramenta per infissi. Inizialmente eravamo solo noi due, molto giovani, e con molto entusiasmo. Trovammo spazio all’interno di una vecchia filanda, dove erano riuniti altri artigiani con cui si instaurò presto amicizia e collaborazione. Dall’idea di un amico fotografo, Alberto, nacque il logo storico della M&M, verde e giallo.
Con il tempo cominciammo ad occuparci di nuove produzioni che ci portarono a maturare l’idea di abbandonare il settore della ferramenta per infissi. Così facemmo dopo esserci trasferiti nella nuova sede di Farra di Soligo, dove iniziammo a dedicarci alla lavorazione conto terzi.
Successivamente, con la creazione di un ufficio tecnico e l’assunzione di personale altamente qualificato, nonché la supervisione e l’esperienza di papà Mario, che nel frattempo decise di venire a darci una mano, iniziammo una nuova avventura: la progettazione e la costruzione di stampi per nuovi prodotti, sviluppando le idee di nuovi clienti.
In seguito, con la collaborazione di Stefano, cominciammo a proporre ai clienti di realizzare i prototipi dei loro prodotti anche con la stampa in 3D.
Ad oggi abbiamo cominciato a realizzare piccole automazioni con lo scopo di semplificare il lavoro, renderlo più efficiente, oppure risolvere problemi specifici. Alcuni clienti ci chiedono di trovare soluzioni su misura per loro e da qui nasce il nuovo reparto delle automazioni.
M&M però non si ferma mai quindi ecco l’ultimo arrivato: il laser 2D (in allestimento).